Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica lunedì 28 aprile 2014 ore 09:30

​Socialisti e Rossoblu a sostegno di Brogi

I candidati di Ponsacco Può

Presentata anche la lista civica “Ponsacco Può” che alle elezioni sarà alleata con Pd e Sel



PONSACCO — Lista civica Rossoblu e Socialisti in un unico gruppo chiamato Ponsacco Può per sostenere la candidatura a sindaco di Francesca Brogi, la giovane consigliera uscente del Pd che ha vinto le primarie del marzo scorso.

Ecco i nomi dei candidati consiglieri del progetto civico Ponsacco Può: Paola Ferretti avvocato di 47 anni, Emanuele Turini 30 anni tecnico ambiente, territorio e costruzioni (consigliere uscente), Andrea Boldri 30 anni chimico industriale, Giacomo Brogi 47 anni laureato in legge e assicuratore, David Carpitelli 21anni studente di agraria e volontario della pubblica assistenza, Marco D'Alonzo 30 anni laureato in ingegneria biomedica al Polo Sant'Anna Pontedera, Maura Giuliotti 51 anni insegnante e candidata per la Val di Cava, Franco Giusti artigiano (consigliere uscente), Andrea Guelfi 40 anni quadro Piaggio e candidato per Le Melorie, Vanessa Malventi 30 anni laureanda in medicina e atleta equestre, Monica Mariani 57 anni laureata in lettere e dipendente, Francesco Montagnani 31 anni dipendente, Valentina Panicucci 22 anni diplomata in lingue e dipendente, Veronica Squarcini 31 anni insegnante precaria, Simone Termini 36 anni forze armate e candidato per le Melorie, Francesco Vanni studente di legge e allenatore di calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità