Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 24 settembre 2014 ore 19:27

Si picchiano, poi fuggono senza pagare

Dopo la rissa una decina di persone se ne sono andate senza pagare il conto di 50 euro in un vicino locale (estraneo ai fatti)



BIENTINA — Prima si picchiano e poi se ne vanno senza pagare il conto. E' accaduto nei pressi di un centro commerciale lungo la via di Tiglio sul lato di Bientina nelle prime ore del mattino di martedì, verso le 4. Alla fine a farne le spese è stato in primo luogo un locale del complesso che ci ha rimesso oltre 50 euro di consumazioni non pagate.

La rissa a cui hanno partecipato una decina di persone sarebbe stata, da quanto raccontano i testimoni, abbastanza violenta e vi avrebbero partecipato anche delle ragazze, tanto che una a un certo punto avrebbe avuto un malore e qualcuno ha chiamato l'ambulanza, che però quando è arrivata non ha trovato nessuno – poiché raccontano nei locali della zona – quando ha cominciato a stare male si sono subito dileguati tutti, anche se poi sembra essersi ripresa da sola.

A far scoppiare lo scontro sarebbero stati futili motivi legati forse a qualche battuta mal recepita da alcuni dei presenti. “Ad un certo punto - raccontano i gestori di un locale completamente estranei ai fatti, che loro malgrado si sono trovati ad assistere alla scena – hanno iniziato a picchiarsi nel parcheggio del centro commerciale”. Tra i contendenti c'era anche uno con una stampella. Sono volati pugni e calci poi quando una ragazza ha cominciato a stare male si sono subito dispersi tutti senza pagare i conti delle consumazioni precedentemente prese nel locale.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità