Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 28 febbraio 2014 ore 22:30

Sei di Pontedera se... aiuti Ponsacco

Lo striscione appeso all'ingresso del teatro

Grande successo al Teatro Era della iniziativa del gruppo Facebook per reperire fondi a favore degli alluvionati del 31 gennaio



PONTEDERA — Non c'erano tutti i 3190 membri del gruppo ma i 500 posti del teatro sono stati quasi tutti occupati e la serata è stata un successo.

La Notte pontAderese, la festa all’insegna del ricordo della Pontedera tra gli anni ’60 e gli anni ’90, ha centrato l'obiettivo di raccogliere fondi per gli alluvionati di Ponsacco mettendo insieme circa 2100 euro grazie anche ad una lotteria che ha fatto vincere alcuni premi tra cui anche le maglie da gioco di squadre pontederesi.
L’evento condotto da Spazialex, Eugenio Leone e Michele Quirici ha visto esibirsi la rock comic band pontederese dei Sovrappeso e la Filarmonica Volere e Potere. A fare gli onori di casa il sindaco di Pontedera Simone Millozzi che in prima persona ha sostenuto ed incoraggiato l'iniziativa del gruppo "Sei di Pontedera se…" lanciato da Gianluca Poggetti (che ha aperto la pagina Facebook), Andrea Bongianni, Andrea Vattiata, Carli e Menciassi. Presente anche il sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli che ha ringraziato la città di Pontedera ed i "pontAderesi" per la concreta solidarietà che ha superato campanilismi e rivalità sportive. In chiusura la serata è stata animata dai canti popolari dei Ponte ad Era incanto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Video di Diletta Zirpoli tratto da Facebook
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità