Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 15 ottobre 2018 ore 08:24

Segreteria Pd, vince Bonafè ma non a Pontedera

La candidata renziana ha vinto le primarie ed è la nuova segretaria toscana del Partito Democratico. Nella città della Vespa due voti su tre a Fabiani



PONTEDERA — Con un punteggio quasi triplo della concorrente il candidato della sinistra interna anti renziana, Valerio Fabiani, ha stravinto a Pontedera le primarie per la segreteria del Pd toscano. Un dato in controtendenza con il voto regionale, che ha permesso a Simona Bonafè di conquistare la segreteria del Partito Democratico con circa il 65 per cento delle preferenze su 45mila votanti totali.

Tornando a Pontedera, Simona Bonafè è stata dunque sconfitta e con proporzioni, vedremo su quanti votanti, più forti anche al recente passato. Il risultato pontederese parla di un buon 72,3 per cento di preferenze per l'orlandiano Fabiani contro il 27,7 per cento per Bonafè, amica dell'assessora Pirri, a conferma che i democratici pontederesi restano più a sinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità