Indietro

​Una donazione alla onlus in ricordo di Roberto

Roberto Monti

I colleghi della Ctt dell'autista scomparso a 51 anni hanno organizzato una raccolta fondi che poi la famiglia ha deciso di dare in beneficenza

SANTA MARIA A MONTE — Millequattrocento euro. Questa la cifra raccolta da parenti, amici e colleghi della Ctt Nord in ricordo di Roberto Monti, l'autista scomparso all'improvviso a soli 51 anni i primi giorni di maggio.

I soldi raccolti sono stati consegnati alla famiglia che ha deciso di donarli all'associazione Raggio di Speranza, una onlus che si occupa di affido di minori in difficoltà.

Un gesto di solidarietà, quello in memoria di Monti, che fra i dipendenti Ctt si era già compiuto anche per un'altra dipendente scomparsa a 54 anni a ottobre scorso, Rossella Cionini. Per aiutarla, i colleghi arrivarono a donare giorni di ferie per la malattia oltre poi a trasformarli in fondi a sostegno della famiglia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it