Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica venerdì 13 settembre 2013 ore 12:45

Santa Maria a Monte, il M5stelle lascia le commissioni comunali



Alberto Calaioli: “Ci dica il sindaco in quale forma vuole le nostre dimissioni, visto che finora ci ha solo parlato dalle pagine dei giornali”

Santa Maria a Monte – I grillini di Santa Maria a Monte si oppongono alle scelte del sindaco Ilaria Parrella e della sua giunta e lo fanno con un gesto eclatante: ritirandosi dalle commissioni comunali. “Le dimissioni sono già state portate in Comune dai nostri rappresentanti, sia in maniera personale, sia dal Movimento 5 Stelle come gruppo – dichiarano i grillini attraverso una nota stampa – questa decisione è incomprensibile solo per chi vuole screditare il M5S a tutti i livelli, inutile ribadire i motivi per cui abbiamo compiuto questa scelta. Santa Maria a Monte Viva si deve prendere le responsabilità di certe decisioni davanti ai cittadini e non deve cercare di coinvolgere nella polemica gli altri gruppi politici presenti in consiglio comunale”. I grillini attaccano duramente l’operato del sindaco Parrella, eletto appena qualche mese fa, mettendo in dubbio le scelte compiute nell’interesse dei cittadini. “Le nostre dichiarazioni, fatte al di fuori delle commissioni, disturbano la giunta comunale, perché denunciano pubblicamente alcuni disservizi. – continua la nota – Ci dica il sindaco in quale forma vuole le nostre dimissioni, visto che finora ci ha solo parlato dalle pagine dei quotidiani dicendoci cosa dovevamo fare dal punto di vista burocratico. Francamente ci siamo stancati di tutta questa polemica da campagna elettorale, alla quale non replicheremo più perché non serve ai cittadini e speriamo che adesso, invece di pensare al M5S, la giunta inizi a pensare un po’ a lavorare per il comune di Santa Maria a Monte”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica