Indietro

Ampliamento rete gas, lavori in via Lungomonte

L'intervento, iniziato in questi giorni, durerà fino alla fine di febbraio. Divieto di sosta nel tratto interessato

SANTA MARIA A MONTE — Sono iniziati in questi giorni i lavori di ampliamento della rete gas, che vedono interessata la Via Lungomonte, nel tratto che va dall’intersezione con Via Usciana, in direzione Castelfranco di Sotto, per circa 600 metri.

L’ampliamento della rete era stato richiesto dai cittadini residenti in quel tratto di strada non ancora servito e il Comune si è attivato per richiedere la realizzazione dei lavori alla ditta concessionaria 2i Rete Gas, la quale li realizzerà a propria cura e spese. Il loro termine è previsto per la fine di febbraio.

A causa dei lavori, nel tratto interessato, è stata collocata apposita segnaletica indicante il divieto di sosta ambo i lati ed il senso unico alternato, invitiamo pertanto tutti i cittadini a prestare la massima attenzione.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it