Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli mercoledì 05 febbraio 2020 ore 17:47

GustiValdera ingolosisce le star sanremesi

Il vicesindaco Puccinelli consegna la busta di GustiValdera a Raphael Gualazzi

Lo stand con le eccellenze locali allestito all'hotel Miramare, con tanto di Ape Calessino, è tappa obbligata per gli artisti presenti al Festival



SANREMO — Sta avendo un gran successo lo stand promozionale di GustiValdera allestito all'hotel Miramare, in occasione del Festival di Sanremo. Già numerosi artisti si sono fermati per scambiare due chiacchiere e ritirare la busta con i prodotti delle eccellenze locali.

Tra i volti più noti Raphael Gualazzi, i toscani Tecla, Marco Masini ed Enrico Nigiotti, e ancora Niki e Marco Sentieri (nella gallery allegata le foto con tutti gli artisti).

Le aziende che hanno aderito all’iniziativa e che parteciperanno con i loro prodotti sono: Pastificio Caponi, Strada del vino delle colline pisane, L’olio di val di Lama, Cittadella del Caffè, Caffè Giannini, Baldini Caffè, Le Fattorie Toscane, Chocolatl, Caffè del duomo.

Una ricca cesta con tutti i prodotti è stata donata anche al sindaco di Sanremo. Mentre fuori dall'hotel, c'è anche un Ape Calessino, concesso da Piaggio. 

"Siamo soddisfatti di come sta andando l'iniziativa - ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli di ritorno da Sanremo -, che serve anche per prendere contatti con operatori locali e artisti, oltre a promuovere Pontedera, la Valdera e la provincia di Pisa in generale".

Venerdì Puccinelli tornerà a Sanremo assieme al sindaco Matteo Franconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità