Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 21 febbraio 2014 ore 15:15

​Raccoglie e porta via un Iphone da terra, denunciato

Il telefono era caduto a una donna in piazza Martiri della Libertà. Ritrovato grazie al Gps e alle indagini della polizia



PONTEDERA — Ha visto lo smartphone a terra e lo ha raccolto. Peccato che l’Iphone 5S non fosse suo, ma di una donna che in fretta e furia era scesa dall’auto senza accorgersi di aver fatto cadere il telefono. È capitato nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 febbraio, in piazza Martiri della Libertà a Pontedera.

Una donna di 35 anni, scendendo dall’automobile, ha fatto cadere chiavi e Iphone. Prontamente ha raccolto le chiavi, senza però accorgersi di aver perso anche il telefono che è rimasto a terra. Un passante, un uomo di 65 anni, che di lì a poco è transitato nella piazza ha visto l’Iphone a terra, lo ha raccolto e se ne è andato.

Il padre della donna, rimasto nell’auto ad attendere la figlia, ha assistito alla scena e insospettito è corso a cercarla per chiederle se avesse ancora con se tutti i suoi oggetti. Ovviamente mancava il telefono, così la donna ha iniziato a cercare il passante che intanto si era allontanato dalla piazza. Attivata la funzione Gps dello smartphone ha però potuto vedere che questo si trovava in un condominio di Pontedera.

La donna, dopo essersi recata di persona all’indirizzo senza ottenere risultato, si è poi rivolta alla polizia. Gli agenti hanno suonato alla porta indicata e lì hanno trovato il passante descritto dal padre della donna. L’uomo ha immediatamente consegnato l’Iphone alla polizia ed è stato denunciato alla procura per appropriazione di cose smarrite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità