Indietro

Ruba cellulari in un bar ma viene filmato

Il ladro, un 27enne di Santa Maria a Monte, è stato inchiodato dalle telecamere. Aveva frequentato altre volte il locale

SANTA MARIA A MONTE — Si è finto un cliente, si è seduto per cenare, ha fatto due chiacchiere con i titolari e poi, mentre loro non lo vedevano, ha fatto sparire dal bancone due cellulari. Peccato però che, se gli occhi dei proprietari non guardavano, il malvivente è stato immortalato da quelli elettronici delle telecamere piazzate in diversi angoli del locale.

Il fatto è accaduto nel bar Rosati & Poggianti, lungo la strada provinciale Francesca a Santa Maria a Monte e i gestori si sono accorti del furto solo poco prima della chiusura serale.

Il ladro, un 27enne di origini rumene residente a Santa Maria a Monte che aveva già frequentato altre volte il bar, è stato incastrato proprio grazie ai filmati, in cui si vede chiaramente chi è l'autore dei furti.

I gestori stamani hanno sporto denuncia ai carabinieri, che hanno visionato le riprese e riconosciuto il 27enne, autore già di altri furti. Per il malvivente è quindi scattata la denuncia.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it