Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 28 dicembre 2014 ore 08:00

Forcoli, riapre il punto prelievi del sangue

Nella sede della Misericordia ogni mercoledì si potranno fare gli esami. Gherardini: "La buona notizia". Il governatore Paperini: "C'è soddisfazione"



PALAIA — A Forcoli si potranno fare di nuovo i prelievi del sangue. Dal 14 gennaio ogni mercoledì dalle 7,30 alle 8,30 riapre il punto prelievi nella sede della Misericordia. “Un servizio importante – dice il sindaco di Palaia Marco Gherardini - reso possibile grazie al nostro straordinario volontariato e alla collaborazione con la Società della salute e Patrizia Salvadori”.

Anche il governatore della locale Misericordia Remo Paperini esprime la sua soddisfazione: “Ora finalmente quando incontro i miei compaesani posso dire: venite il 14 gennaio e potrete fare il prelievo a Forcoli, senza dover prendere il pullmino e arrivare fino alla Rosa, come successo negli ultimi due anni circa”. Paperini poi racconta la genesi del servizio: “Volevamo ripristinare il prelievo in paese – spiega – e avevamo iniziato il lavoro con la precedente amministrazione. Adesso dopo vari passaggi burocratici, tra cui la costruzione di una sala prelievi apposita ci siamo. La convenzione ventennale gratuita con Asl è stata firmata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola