Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli venerdì 28 novembre 2014 ore 07:05

​Resta di Stucco in scena a Santa Maria a Monte

La compagnia teatrale amatoriale si esibirà stasera, venerdì 28 novembre, al teatro comunale. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza



SANTA MARIA A MONTE — La compagnia teatrale Resta di Stucco torna in scena presentando la brillante commedia dal titolo Fresche tresche tra le frasche, liberamente tratta da una novella di Boccaccio. Lo spettacolo si terrà stasera, venerdì 28 novembre alle 21,15 al teatro comunale di Santa Maria a Monte e il ricavato verrà devoluto a un’associazione che si occupa della assistenza ai malati di Sla.

“Resta di Stucco” è una compagnia teatrale amatoriale che da alcuni anni è impegnata a diffondere sul territorio l’amore per il teatro e a raccogliere fondi per la scuola e per varie iniziative benefiche.

La commedia che verrà rappresentata si ispira a una novella del Boccaccio che narra le singole storie di vari personaggi, ognuno con la propria personalità. Fra tutti spicca Giacomino, che per un fortunato caso del destino sta per diventare molto ricco, ma qualcuno gli giocherà un brutto tiro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità