Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 18:15

Reparto dialisi Lotti, l'appello di Salvini

Foto Mirko Melai

Il Consigliere regionale della Lega si rivolge a Saccardi: "Situazione intollerabile. Diversi malati devono spostarsi in altri ospedali"



PONTEDERA — Il reparto dialisi dell'ospedale Lotti di Pontedera al centro della riflessione del Consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

Il reparto è da qualche mese in fase di ristrutturazione, ma i lavori sono momentaneamente interrotti perché la ditta che aveva vinto l'appalto è fallita.

Nel frattempo è stata attrezzata una situazione temporanea: “E’ una situazione di assoluta e colpevole emergenza - afferma amareggiatoSalvini - che sta costringendo diversi malati a spostarsi, per questa delicata incombenza, in altri nosocomi toscani”.

Salvini fa poi un appello all'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi:“E’ intollerabile - prosegue Salvini - che nostri corregionali in forte difficoltà come i dializzati, debbano avere ulteriori disagi, perché l’ospedale di riferimento non è in grado di soddisfare adeguatamente le proprie esigenze. Il sottoscritto chiede, dunque, all’assessore competente di porre rapidamente rimedio a questa problematica che, col trascorrere dei mesi, tende a diventare sempre più insostenibile per quelle sfortunate persone che si devono sottoporre periodicamente alla dialisi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni