Indietro

Promosse e premiate in piazza del Popolo

Le atlete della Fondi Rustici Volley sono state omaggiate di una targa dal sindaco Macelloni. Storica promozione in C dopo 7 anni

PECCIOLI — A sette anni dalla retrocessione, il Volley Peccioli riconquista la serie C. Una data che l’Amministrazione Comunale ha voluto sottolineare rendendo omaggio pubblicamente alle atlete e alla società con una targa che ne riconosce l’impegno, la passione e il carattere dimostrati non solo durante questa stagione culminata con la promozione, ma soprattutto in tutti questi anni di attività sportiva.

Il riconoscimento è stato consegnato venerdì scorso, durante una delle frequentatissime serate tra una Luna e l’altra, organizzate dai commercianti di Peccioli e dagli artisti di ManinArte. Di fronte a una piazza del Popolo colma di gente il sindaco Renzo Macelloni ha donato la targa al capitano della Fondi Rustici Ylenia Stefanini, complimentandosi per il risultato raggiunto.

Dal palco, il sindaco ha anche ricordato la lunga attività sportiva, sociale e ludica svolta dalla Pallavolo Pecciolese prima e dal Volley Peccioli ora, in quarant’anni di “schiacciate” e 160 atlete iscritte. Macelloni, oltre a complimentarsi con l’attuale presidente Alessio Merlini, il direttore sportivo Rodolfo Casati, il direttore generale Roberto Deri e tutti gli altri membri della società, ha voluto sul palco anche lo storico presidente e fondatore del gruppo Franco Panaiotti, per anni colonna portante del volley paesano e tutt’ora punto di riferimento per le atlete e la società.

La Fondi Rustici Volley Peccioli: Ylenia Stefanini, Giulia Corona, Mariana Paletta, Carlotta Stacchini, Erica Niccolai, Anna Dainelli, Virginia Falchi, Valentina Orazzini, Giulia Panelli, Ilaria Rossi, Vittoria Pitti, Lisa Marianelli. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it