Indietro

Primi tuffi in piscina

Centro Torretta White

Da domenica primo giugno riaprono le vasche all'aperto al Centro Torretta White e a Peccioli ma presto toccherà anche agli impianti comunali

VALDERA — L’estate è alle porte e la Valdera la saluta tuffandosi in piscina. Da domenica primo giugno infatti, riaprono molti degli impianti all’aperto sul territorio. I primi che si affidano alla clemenza del meteo e spera in un’impennata della colonnina di mercurio sono il complesso di vasche e trampolini olimpionici del Centro Torretta White e l'impianto di Peccioli che con il weekend della festa del 2 giugno inaugurano la stagione calda. Le piscine del Boccaccio fra Calcinaia e Bientina saranno aperte tutti i giorni dalle 10 alle 19, con ingressi che varieranno dai 14 ai 16 euro per gli adulti, 10-12 per i ragazzi fino a quattordici anni, gratis per i bambini con meno di 5 anni. Chi arriva dopo le 16 riceverà uno sconto del 50 per cento. Gratuito anche l’uso di lettini, sdraio e guardaroba.

Prezzi decisamente più bassi saranno invece quelli della piscina comunale all’aperto di Peccioli, gestita dal Comitato Uisp della Valdera e di Pontedera, Chianni, Casciana Terme, anche queste vicine all’inaugurazione estiva. In media stesso calendario e stesso orario giornaliero, ma tariffe più basse. Qui infatti, per fare un tuffo si spenderà in media circa 6 euro. L’ingresso poi, dappertutto è commisurato ai servizi offerti.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it