Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 13 settembre 2015 ore 19:35

Presunto stupro, atteso importante testimone

Riprende il processo, parlerà il dottore che visitò la ragazza al pronto soccorso e che attivò il codice rosa. I due ventenni ancora ai domiciliari



PISA — La denuncia scattò con il codice rosa del pronto soccorso, e domani il processo riprenderà proprio col medico che visitò la ragazza. Nuova udienza lunedì 14 settembre al tribunale di Pisa per il processo contro i due ventenni accusati di stupro.

Testimone importante - In aula è atteso il medico che visitò la giovane presunta vittima al pronto soccorso di Pontedera: una testimonianza molto attesa quella del dottore e che potrebbe aiutare il giudice a chiarire meglio cosa avvenne in quella villa con piscina a Santa Maria a Monte nel luglio del 2014. Oltre al dottore parlerà anche la madre di uno dei due imputati e i nonni, proprietari della villa dove si svolsero i fatti.

La situazione è ancora poco chiara, forse anche per questo il giudice Pietro Murano aveva negato ai due giovani la scarcerazione. Per adesso i due possono solo recarsi a lavoro, per il resto rimane il regime degli arresti domiciliari.

A ottobre Ghb e nuova deposizione degli imputati – Il mese prossimo verrà invece affrontata la questione della droga dello stupro, detta Ghb. Fu effettivamente assunta dalla giovane? Anche fare luce su questo fatto è fondamentale, la droga fu ritrovata nelle bottiglie che erano a bordo della piscina della villa. Anche la nuova deposizione dei due giovani è molto attesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca