Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 19 ottobre 2018 ore 10:16

Al salotto di Sofri è la volta di Formigli

Corrado Formigli

Stasera il secondo appuntamento di "Potrebbe andare Peccioli", ospite il giornalista conduttore su La7 di "Piazza pulita"



PECCIOLI — All'Anfiteatro Fonte Mazzola per "Potrebbe andare Peccioli", i dibattiti condotti da Luca Sofri, l'ospite di questa sera - venerdì 19 ottobre, alle 21 - è il giornalista e conduttore Tv Corrado Formigli, ieri sera in onda con "Piazza pulita" su La7.

Si tratta del secondo appuntamento della rassegna, dopo il primo partecipattissimo incontro con Concita De Gregorio. Dopo Formigli saranno a Peccioli dialogare con Sofri di attualità e politica i giornalisti Mattia Feltri (venerdì 26 ottobre), Peter Gomez (giovedì 22 novembre) e Lucia Annunziata (venerdì 30 novembre).

Gli incontri, promossi e organizzati dalla fondazione Peccioliper, si tengono nella nuova struttura, frutto del recente restauro architettonico dell’antico casolare all’ingresso dell’Anfiteatro che ospita nel periodo estivo la rassegna 11Lune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità