Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 13 agosto 2018 ore 11:37

Il laboratorio analisi torna a pieno regime

L'Asl ha fatto sapere che è stato risolto il guasto elettrico che per alcuni giorni ha limitato l'operatività di varie sedi in Valdera e a Volterra



PONTEDERA — L’Azienda USL Toscana nord ovest, come da impegni presi, segnala il ripristino della piena funzionalità del Laboratorio Analisi di Pontedera.

Venerdì scorso, lo ricordiamo, a causa di alcuni sbalzi di tensione nella notte, si era verificato un grave guasto al gruppo di continuità (UPS) dell’ospedale di Pontedera che aveva interessato anche gli alimentatori di molti computer del laboratorio costringendo a sospendere alcuni servizi anche nelle sedi distrettuali delle zone di Pisa, Valdera e Alta Val di Cecina.

“Cogliamo l'occasione – hanno scritto dalla direzione di presidio ospedaliero e dal Laboratorio Analisi – per ringraziare tutto il personale che si è impegnato attivamente per ridurre al minimo gli effetti del grave danno subito, oltretutto in questo periodo dell'anno particolarmente critico a causa delle ferie estive: elettricisti, personale del CED e tecnici informatici, tecnici dell'assistenza delle ditte fornitrici degli strumenti, operatori dei punti prelievo e relativi coordinatori. Un ringraziamento particolare a tutto il personale operativo presso il laboratorio di Pontedera e Volterra, che con grande impegno e senso di responsabilità ha permesso di garantire i risultati delle richieste urgenti in condizioni di lavoro particolarmente difficoltose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola