Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 12:30

Avo di nuovo al Lotti, una grande emozione

La visita dell'Avo Pontedera all'ospedale Lotti

L'Associazione dei volontari ospedalieri è potuta entrare al Lotti, quanto meno dell'atrio, per consegnare particolari doni natalizi



PONTEDERA — Ieri le volontarie dell’Avo di Pontedera hanno avuto la gioia di tornare nell’atrio dell’ospedale Lotti con lo scopo di raggiungere, con versi poetici e disegni di bambini, i malati. "Cariche di doni siamo entrate, ma ancor più ricche siamo uscite", hanno commentato dopo la visita. 

"A renderci felici - hanno aggiunto -, l’accoglienza ricevuta dal personale ospedaliero nella persona di Davide Traballoni e, per la pediatria, della dottoressa Carla Carlotti. Ci siamo sentite a casa. Siamo certe che a qualcuno porteremo un sorriso o un moto di gioia, nonostante le restrizioni imposte dal Covid". 

I ringraziamenti dell'Avo vanno "al personale ospedaliero per la calorosa accoglienza, ai bambini e alle volontarie che ci hanno aiutato a realizzare i nostri piccoli doni!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità