Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 14:45

Volere è Potere, ecco il nuovo presidente

Foto di: Foto Facebook Filarmonica Volere è Potere

La scuola musicale di Pontedera ha salutato lo storico presidente Eugenio Leone e ha dato vita al nuovo corso con Giuseppe Todaro e Puccinelli vice



PONTEDERA — L'associazione Filarmonica Volere è Potere, storica istituzione musicale di Pontedera, ha un nuovo presidente. Nelle scorse settimane, infatti, aveva salutato dopo 13 anni Eugenio Leone, omaggiato durante il concerto del 2 Giugno al Teatro Era.

Le elezioni hanno così portato alla nomina di un nuovo consiglio direttivo, all'interno del quale è stato nominato Giuseppe Todaro come nuovo numero uno dell'associazione. Alle sue spalle, invece, ci sarà il vicesindaco Alessandro Puccinelli.

A completare il nuovo gruppo di lavoro, ci sono Maira Arvia, nel ruolo di segretaria, Luca Pancrazi come tesoriere e, a seguire, i nuovi consiglieri: Michela Daddi, Nino Zocco, Matteo Bullio, Alessandro Volpi, Matilde Cecchetti, Paolo Cecchetti e Loreto De Benedictis.

"Al presidente e a tutti i consiglieri un augurio di buon lavoro per le future attività e un sentito e sincero ringraziamento a Eugenio Leone e al consiglio uscente per l’impegno profuso in questi anni - hanno detto dall'associazione - un impegno che ha prodotto risultati molto soddisfacenti, sia per il pubblico che ha sempre manifestato apprezzamento e affetto, sia per i musicisti, docenti della scuola di musica e allievi che si sono esibiti in questi anni".

Il prossimo appuntamento della Filarmonica sarà in piazza Curtatone il prossimo 30 Giugno, per un concerto con il maestro Stefano Gatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno