Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 19:00

Violento scontro all'incrocio del Terzo Ponte

Ennesimo incidente allo svincolo del Romito dove dovrebbe venir realizzata una rotatoria. uno dei conducenti era rimasto intrappolate nelle lamiere



PONTEDERA — L'incrocio del Romito colpisce ancora. Lo svincolo lungo viale Europa che proprio in questi giorni è stato protagonista di affermazioni da parte dell'amministrazione comunale per l'annunciata realizzazione della rotatoria da tempo promessa, nel pomeriggio di oggi è stato teatro di un altro incidente stradale.

Intorno alle 15 due auto, una Fiat Panda azzurra e un'Audi bianca si sono scontrate violentemente.

Uno dei conducenti, l'anziano a bordo dell'utilitaria, era rimasto incastrato fra le lamiere dell'auto e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.

L'uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello da un'ambualnza del 118. La conducente alla guida dell'Audi, invece, è stata portata al pronto soccorso di Pontedera.

Sul posto, oltre ai pompieri e al personale del 118, sono intervenuti anche la polizia e i carabinieri che hanno interrotto il transito stradale nella fase di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità