Indietro

Le potature degli alberi saranno eseguite di notte

Gli alberi a ridosso della ferrovia in viale della Repubblica

Gli addetti obbligati ad intervenire in viale della Repubblica tra domenica e lunedì, perché le alberature sono a ridosso della ferrovia

PONTEDERA — Potrebbero verificarsi dei disagi e del rumore nella notte tra domenica 10 febbraio e lunedì 11 febbraio, lungo la ferrovia, in Viale della Repubblica, nel tratto tra Piazza Unità d'Italia (stazione) e via Manzoni. Il Comune di Pontedera ha infatti emesso una ordinanza nella quale si autorizzano i lavori per la manutenzione straordinaria del verde in quel tratto del Viale.

I lavori, che saranno svolti dalla cooperativa Ponteverde, potrebbero protrarsi fino a notte fonda.

Per l'occasione sarà vietata la sosta in quel tratto di Via della Repubblica e si restringerà la carreggiata di marcia. La Polizia Locale sarà presente e provvederà a monitorare e gestire la circolazione stradale.

I lavori sono necessari per mettere in sicurezza il traffico ferroviario essendo l'area verde, e gli alberi, a ridosso della linea. Peraltro i lavori si svolgono in questi particolari orari proprio per permettere alle Ferrovie di disalimentare la tensione elettrica sulla linea adiacente.

Il Comune invita i cittadini interessati a prestare la massima attenzione.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it