Indietro

Via al campionato con Andrea, speriamo, in tribuna

Sabato primo derby toscano per i granato contro la forte Carrarese. Si lavora per la nuova illuminazione a led e arriveranno le nuove seggioline

PONTEDERA — Col 4 a 0 di Lammari, squadra di promozione, il Pontedera ha concluso il ciclo degli incontri di precampionato mentre pareggiando con la Pianese e battendo la Pistoiese ha già superato il primo turno triangolare di Coppa Italia con 4 punti contro i 3 della Pistoiese. A Lammari hanno segnato Salvi, Mannini e due volte Bruzzo mentre mister Maraia ha provato nel primo tempo un nuovo centrocampo con Bernardini-Serena-Barba. Un centrocampo dove, e purtroppo, mancherà per un lungo tempo capitan Andrea Caponi - il nuovo capitano è Mannini che aveva i galloni di vice -, assenza alla quale bisognerà rimediare con un nuovo assetto.

Mancano tre giorni al debutto in campionato, primo impegno sabato prossimo con la forte Carrarese al Mannucci, ed è in corso anche il rifacimento dell'illuminazione, che diventa a led, con in arrivo anche nuovi seggiolini in plastica riciclata.

Tornando ad Andrea Caponi, che già ha fatto una visita ai compagni all'ora di pranzo al dell'Oltrera, si spera che sabato possa essere in tribuna per dare un sostegno morale alla squadra.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it