Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 21 agosto 2019 ore 13:15

Via al campionato con Andrea, speriamo, in tribuna

Sabato primo derby toscano per i granato contro la forte Carrarese. Si lavora per la nuova illuminazione a led e arriveranno le nuove seggioline



PONTEDERA — Col 4 a 0 di Lammari, squadra di promozione, il Pontedera ha concluso il ciclo degli incontri di precampionato mentre pareggiando con la Pianese e battendo la Pistoiese ha già superato il primo turno triangolare di Coppa Italia con 4 punti contro i 3 della Pistoiese. A Lammari hanno segnato Salvi, Mannini e due volte Bruzzo mentre mister Maraia ha provato nel primo tempo un nuovo centrocampo con Bernardini-Serena-Barba. Un centrocampo dove, e purtroppo, mancherà per un lungo tempo capitan Andrea Caponi - il nuovo capitano è Mannini che aveva i galloni di vice -, assenza alla quale bisognerà rimediare con un nuovo assetto.

Mancano tre giorni al debutto in campionato, primo impegno sabato prossimo con la forte Carrarese al Mannucci, ed è in corso anche il rifacimento dell'illuminazione, che diventa a led, con in arrivo anche nuovi seggiolini in plastica riciclata.

Tornando ad Andrea Caponi, che già ha fatto una visita ai compagni all'ora di pranzo al dell'Oltrera, si spera che sabato possa essere in tribuna per dare un sostegno morale alla squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità