Indietro

Vetro sfondato e furto, tocca alla macelleria

Ennesimo colpo dei ladri ai danni di un'attività commerciale. La scorsa notte presa di mira la macelleria Desideri di fronte al Cineplex

PONTEDERA — Il copione è sempre il solito. Il ladro, anche in questo caso solitario e ripreso dalle telecamere di sicurezza, ha agito di notte. Con una pietra ha sfondato la vetrina della macelleria Desideri di piazza del Gelso, rapido è entrato, ha arraffato il più possibile dalla cassa - circa 400 euro - ed è fuggito a gambe levate. La mattina l'amarezza del titolare, che mostra i danni e lamenta il terzo furto subito nel giro di un anno.

Gli attacchi delle "bande del tombino" alle attività commerciale è un problema ora attenzionato dalle forze dell'ordine di Pisa e provincia, che hanno intensificato i pattugliamenti notturni. Gli esercenti sono esasperati.

“Siamo di fronte ad una vera e propria emergenza - ha commentato il presidente di Confesercenti Valdera, Luca Sardelli -. Occorrono misure forti sia di prevenzione che di repressione. Ovviamente esprimiamo solidarietà al titolare Marco Desideri ma siamo convinti che queste parole ormai suonano vuote visto che le ripetiamo ormai quotidianamente".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it