Indietro

Vespe in volo sulla rotonda

foto fb Simone Millozzi

Dopo la "Melagrana" alla Bianca arriva un'altra installazione d'arte, stavolta nella zona tra viale Europa e via Roma

PONTEDERA — Arriva un'altra opera d'arte su un'altra rotonda di Pontedera. E' quella che fa da spartitraffico tra viale Europa e via Roma e anche in questo caso è a costo zero perché l'ha donata una ditta, la Alilaser, che opera nella zona industriale di Gello. 

L'opera ha già un nome, "Vespe in volo" e forse sarà in qualche modo dedicata al più famoso prodotto di Pontedera. Ma conviene aspettare per non anticipare la sorpresa. 

Questa nuova installazione segue quella della ormai famosa "Melagrana", simbolo di fertilità e prosperità, donata dalla ditta Lupi e installata l'anno scorso sulla rotonda della Tosco Romagnola che fa defluire in varie direzioni il forte traffico nella zona della Bianca.

M.M.

Fotogallery

loading...
Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it