Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 16 maggio 2019 ore 08:30

Vespa, parte il Sound of Europe tour

L'iconica immagine dello scooter nelle città di maggiore tendenza d'Europa come Berlino, Milano, Amsterdam, Parigi e Madrid



PONTEDERA — Vespa stella dell’estate 2019 che parte in tour tra le capitali glamour dell’Europa. The Sound Of Europe Tour è una formula di evento completamente nuova, che interpreta al meglio la contemporaneità di Vespa e che, con prima tappa a Berlino, porterà l’eleganza, lo stile e la musica di Vespa anche a Milano, Amsterdam, Parigi e Madrid.

Cinque tappe, un’esperienza per tutti gli appassionati del brand. Vespa porta in tour tutto il fascino e lo stile per offrire musica e divertimento con i test ride di Vespa Elettrica e temporary store che mettono a disposizione tutta la leggenda di Vespa.

Un ricco programma di attività di engagement promette divertimento e intrattenimento: nelle tappe di Milano, Parigi e Amsterdam il tour sarà infatti animato dai concerti dei DJ Merk & Kremont.Tre grandi serate al ritmo della musica elettronica di due artisti che sono inclusi nella lista dei cento migliori DJ al mondo. L’appuntamento italiano è fissato l’8 giugno al Giardino della Triennale di Milano.

In tutta la ricca e modernissima gamma Vespa, protagonista del tour, spicca Vespa Elettrica che sarà la vera regina dell’estate 2019.

Esposta nei temporary store come una vera opera d’arte su due ruote, connubio unico tra la classicità delle sue linee senza tempo e la più avanzata tecnologia eco-friendly, Vespa Elettrica sarà disponibile anche per un indimenticabile test ride nelle aree centrali delle più affascinanti metropoli d’Europa, l’ambiente perfetto per Vespa Elettrica, con la sua guida facile e piacevole, la ripresa brillante e la sua autonomia fino a 100 km.

Le cinque tappe del The Sound Of Europe Tour di Vespa nelle città più glamour d’Europa:

  • Berlino: dal 18 al 25 maggio - Mall of Berlin
  • Milano: dal 31 maggio al 9 giugno - Triennale e Piazza del Cannone
    (Live DJ Set 8 giugno - Giardino della Triennale)
  • Amsterdam: dal 14 al 30 giugno
  • Parigi: dal 5 al 21 luglio
  • Madrid: dal 13 al 29 settembre

Tutte le info su: tour.vespa.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità