Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 16:00

Pontedera Vespa Meeting, via alle iscrizioni

L'evento, organizzato dal locale Vespa Club, si terrà il 21 e 22 aprile. Visite alla Piaggio, sfilate, gare, eccellenze enogastronomiche



PONTEDERA — Sono aperte le iscrizioni al Pontedera Vespa Meeting, il grande raduno organizzato dal Vespa Club Pontedera con il patrocinio del Comune, che si svolgerà in città il 21 e 22 aprile.

La città della Vespa accoglierà gli amanti dello scooter più amato al mondo per una grande manifestazione che offrirà agli iscritti al raduno anche la possibilità di visitare le linee di produzione, entrando nel cuore degli stabilimenti Piaggio nei quali Vespa è prodotta ininterrottamente dal 1946.

Il raduno, che avrà Villa Crastan come punto di accoglienza degli iscritti, sarà aperto anche ai Ciao, grazie alla collaborazione con il “CIAO Club Italia” e ai Piaggio MP3. Nello stesso week end l’Ape Club Italia organizza a Pontedera il suo congresso annuale, un evento che porterà a Pontedera “Apisti” da tutto il territorio nazionale.

Domenica 22 aprile l’anima sportiva di Vespa sarà protagonista in una gara di regolarità, seconda prova del Campionato Toscano di Vespa Raid.

Sempre domenica 22 l’evento abbraccerà tutta la Valdera con il Gran Tour delle colline che vedrà il serpentone dei mezzi del raduno percorrere le strade dei Comuni intorno a Pontedera, arrivando all’Aviosuperficie di Capannoli sede dell’AeroClub Pisa e dando così la possibilità a tutti di scoprire un pezzo di Toscana votata al turismo, alla produzione di eccellenze enogastronomiche e al vino in particolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità