Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 12 febbraio 2019 ore 16:00

"Vedete che quota 100 libera posti di lavoro?"

Fabiola Toncelli e Andrea Paolucci (M5s)

La domanda retorica è dei consiglieri comunali M5s Toncelli e Paolucci, che fanno proprie le dichiarazioni di stamani di Bernardeschi (Cgil)



PONTEDERA — "Concordiamo pienamente", dicono Fabiola Toncelli e Andra Paolucci, consiglieri comunali del M5s, commentando le dichiarazioni rilasciate stamani a QUInews Valdera dal rappresentante Fp-Cgil in Comune, Nicola Bernardeschi (Quota 100, per la Cgil sono pronti in 25).

"Finalmente - osservano i due cinquestelle -, nonostante i detrattori, i provvedimenti adottati dal governo iniziano a produrre frutti; non ricordiamo, a memoria, da quanto tempo non venisse messa a bando una tale richiesta di assunzioni. Riteniamo 'Quota 100' una fondamentale misura per un doveroso ricambio generazionale sia nella PA sia nel privato. Riteniamo altresì giusto iniziare a dare sicurezza e una visione più ottimistica del futuro proprio e della propria famiglia".

"Come, giustamente, riportato dal rappresentante sindacale - hanno aggiunto Paolucci e Toncelli - auspichiamo (come sempre del resto) una reinternalizzazione di figure nelle competenze delle manutenzioni continuando nella doverosa opera di miglioramento del servizio e della 'qualità della vita' dei lavoratori e delle loro famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità