Indietro

Vbc, primo giorno di lavoro

La stagione 2016/17 ha preso ufficialmente il via. La squadra si è radunata al pala Zoli. Coach Cantini: "Ci attende un campionato impegnativo"

PONTEDERA — Su il sipario sulla stagione 2016-2017 dell´Ambra Cavallini Pontedera. La squadra si è radunata alle 19 al pala Zoli. Ad attenderla c'erano lo staff tecnico e la dirigenza al gran completo. 

Saluti e abbracci e tempo di presentazioni per quelle giocatrici che, per la prima volta, indosseranno la casacca biancoblu: "Ci attende un campionato impegnativo - ha spiegato il coach Luigi Cantini - per questo motivo, dovremo lavorare intensamente in questo periodo. Ci alleneremo tutti i giorni, con particolare attenzione alla parte fisica e atletica". 

Assieme alla squadra, presente al gran completo, c´erano anche alcune atlete del settore giovanile. "A rotazione - ha chiarito il direttore sportivo Andrea Franceschini - avranno la possibilità di fare esperienza al fianco delle giocatrici più grandi". 

Poi spazio al lavoro: la nuova Ambra Cavallini, infatti, ha svolto una seduta atletica allo stadio Mannucci di Pontedera, agli ordini di Fabio Menichetti che, assieme a Damiano Achilli, affiancherà mister Cantini durante la stagione. Nonostante il caldo, le ragazze non si sono risparmiate, per la soddisfazione dello staff tecnico. "Ci apprestiamo ad iniziare la stagione con grande entusiasmo - ha detto in conclusione il presidente Fabio Donati - siamo contenti della rosa che abbiamo costruito: la compattezza del gruppo dovrà essere il nostro punto di forza".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it