Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 22 aprile 2020 ore 19:20

Valdera e Valdicecina, due giorni senza nuovi casi

Emergenza Coronavirus, nei due territori nessun nuovo positivo segnalato da Ausl nelle ultime 48 ore. Controlli serrati per il 25 Aprile e il 1 Maggio



PONTEDERA — Da due giorni non si registrano nuove positività al Coronavirus nei territori della Valdera e della Valdicecina.

Una buona notizia che arriva da Ausl Toscana nord ovest. E' importante però non abbassare la guardia perché il virus è ancora presente. Per questo motivo in vista dei due giorni di celebrazioni, 25 Aprile (Festa della Liberazione) e 1 Maggio (Festa dei Lavoratori) i controlli sul territorio saranno simili a quelli dei giorni di Pasqua e Pasquetta con vasto spiegamento di forze dell'ordine, coadiuvate anche dai droni.

Tutto in attesa del 4 maggio e di una ripartenza che ci vedrà indossare mascherine e ci vedrà sempre sottoposti al distanziamento sociale.

In vista dei due giorni di festa il Comune di Pontedera ha disposto la chiusura obbligatoria dei Money transfer e l'anticipo al 30 aprile del mercato cittadino. Per quanto riguarda invece la scuola una voce si è alzata dalla Valdera. E' quella della deputata ed ex sindaca di Calcinaia Lucia Ciampi che ha detto che "gli esami di maturità vanno fatti in classe”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID 19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 22 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola