Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 02 ottobre 2020 ore 14:35

Valdera e provincia fondamentali per il seggio

Fratelli d'Italia sottolinea il 'risultato storico' ottenuto alle scorse elezioni regionali 'e Matteo Bagnoli ha perso per pochissimo". Omaggio a Petrucci



PONTEDERA — "Anche a Pontedera risultato storico di Fratelli d’Italia"' hanno detto in una nota i Fratelli d'Italia di Pontedera. 

"Il nostro partito, rispetto alle elezioni regionali del 2015 e le europee del 2019, ha fatto un enorme balzo in avanti, guadagnando una percentuale del 18,23%. Sicuramente lo slancio è merito anche dal nostro candidato Matteo Bagnoli, che proprio nella sua città e in Valdera ha fatto il pieno di preferenze, raggiungendo quota 4199 in tutta la provincia di Pisa". 

"Per una manciata di voti, 35, Bagnoli non è riuscito a raggiungere l'obiettivo di essere eletto consigliere regionale. Ma di fatto, i voti conquistati da FdI in Valdera sono stati determinanti per la conquista del seggio in regione. A sedere tra gli scranni del Consiglio regionale per FdI sarà Diego Petrucci a cui va il nostro in bocca a lupo". 

"Quello che emerge però chiaramente dai dati è che il nostro partito e la coalizione hanno fatto meglio in provincia rispetto al dato del capoluogo. Questo dimostra che FdI è radicato ben oltre Pisa e ci auguriamo che di questo la nostra leader Giorgia Meloni ne tenga conto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità