Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 09:30

Un'altra opportunità per le attività cittadine

Alessio Baroni con Alessandro Puccinelli

Presentata a palazzo Stefanelli la piattaforma web "Andrà tutto bene Italia", sviluppata a Cascina e pensata per aiutare le attività oggi chiuse



PONTEDERA — Stamani il vicesindaco Alessandro Puccinelli ha ricevuto a palazzo Stefanelli l'imprenditore Alessio Baroni titolare della Software Solution di Cascina, azienda con la quale ha creato una piattaforma internet Andratuttobeneitalia.cloud sulla quale è possibile, per i commercianti della città e non solo, essere presenti con la propria attività.

Le attività commerciali che sceglieranno di essere presenti sulla piattaforma potranno essere sostenute dai proprio clienti attraverso un meccanismo di fiducia. Il cliente potrà infatti acquistare dei voucher, messi a loro disposizione dal commerciante attraverso la piattaforma. I clienti così, acquisteranno un importo che potranno utilizzare quando l'attività sarà ripartita.

La piattaforma è completamente gratuita e il pagamento effettuato va direttamente al negoziante. Sul sito è possibile verificare le metodologie e le modalità di adesione.

“Il Comune di Pontedera – ha commentato Puccinelli - non ha alcun ruolo operativo in questa idea ma ha apprezzato questa iniziativa privata che sottintende una positiva fiducia nel futuro del commercio nel territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca