Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 08:30

Una targa celebrativa per la sezione di Anps

La consegna della targa

Il sindaco Franconi ha consegnato al presidente Calogero Pace un ricordo per l'organizzazione dell'VIII raduno nazionale della polizia di Stato



PONTEDERA — Un riconoscimento per la sezione pontederese dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato. A consegnarla, in sala consiliare a Palazzo Stefanelli, è stato il sindaco Matteo Franconi.

"In riconoscimento per il fondamentale impegno dato nell'organizzazione dell'VIII raduno nazionale dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato - si legge nella targa - che ha dato valore e risalto alla Città di Pontedera, orgogliosa di accogliere la polizia di Stato in servizio e in congedo".

A ritirarla, invece, il presidente della sezione di Pontedera, Calogero Pace. Pontedera, infatti, ha accolto il raduno nazionale Anps esattamente un mese fa, ponendo la città al centro dell'attenzione nazionale, con una due giorni di iniziative alla quale hanno preso parte oltre 4mila persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ripartono gli incontri con la lista civica. Sabato a Casciana Alta la presentazione della squadra che affianca il candidato sindaco Alessandro Tosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità