Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 17:41

Una medaglia al valore atletico di Batisti

L'agente della muncipale dell'Unione Valdera Mauro Batisti ha ricevuto l'importante onorificenza dal Coni per la sua attività sportiva di tiro



PONTEDERA — E’ ancora l’assistente Mauro Batisti, in forza al comando territoriale Valdera Nord (Buti e Calcinaia) a far parlare delle sue grandi qualità sportive e balistiche.

L’agente della polizia ha ricevuto una prestigiosa benemerenza direttamente dal Coni che, tramite la sezione di Pisa, lo ha omaggiato della medaglia di bronzo al valore atletico per l’eccellente risultato ottenuto ai campionati italiani 2016 di tiro dinamico con la pistola.

Non è la prima volta che Batisti afferma il suo valore nelle gare di categoria, in Italia come all'estero. Risultati che sono frutto di un allenamento giornaliero nel poligono di Navacchio e di una grande passione per il tiro tattico e che hanno consentito all'agente di conseguire anche la qualifica di Istruttore di tiro abilitato dalla Scuola interregionale di Polizia Locale delle Regioni Emilia Romagna, Liguria e Toscana. 

Un titolo che tra l'altro consente all'agente Mauro di rivelare qualche piccolo trucco sul tiro anche ai colleghi del corpo di polizia dell'Unione, durante le esercitazioni periodiche cui si devono sottoporre, per legge, tutti coloro che portano armi in servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola