Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 02 maggio 2019 ore 18:02

Ragazza fuori di sé armata di coltello e mannaia

La donna ha urlato e lanciato oggetti dalla finestra impaurendo i passanti, poi si è barricata in casa. Sul posto municipale, vigili del fuoco e 118



PONTEDERA — Mattinata movimentata attorno a mezzogiorno all'angolo tra via della Repubblica e via Manzoni a Pontedera, dove dalla finestra di un'abitazione ha iniziato a piovere oggetti. Alla stessa finestra una giovane donna sui trent'anni, armata di coltello e mannaia, che continuava ad urlare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale e i sanitari del 118 ma la donna si è barricata in casa. Quindi sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il pericolo era che la donna potesse nuocere a se stessa o ad altri del condominio, sia con i coltelli sia con la bombola del gas presente in casa.

Dopo alcuni momenti di tensione la donna è stata distratta e fatta avvicinare di nuovo alla finestra, cosicché gli agenti hanno potuto sfondare la porta dell'abitazione. Disarmata e bloccata la ragazza, trentenne di origine africane, è stata affidata ai sanitari del 118 per le cure del caso e trasferita al Lotti.

Stando alle informazioni raccolte nel condomino dalla municipale, da alcuni giorni la giovane avrebbe manifestato agitazione psico-fisica per questioni sentimentali con il fidanzato italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola