Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 07 settembre 2019 ore 15:33

Una domenica di temporali

Previsioni meteo non confortanti e allerta meteo, in codice giallo, che riguarda l'area nord occidentale della regione Toscana



PONTEDERA — Il transito di un nucleo di aria fredda in quota determinerà, per domani, domenica 8 settembre, condizioni di instabilità che provocheranno un peggioramento della situazione meteo, che interesserà le zone settentrionali della regione.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo di allerta meteo per la giornata di domani, quando potranno verificarsi rovesci e temporali, anche forti, che potranno avere maggiore frequenza e intensità nelle zone di nord-ovest, sia nell'interno che lungo la costa e sulle isole.

I mari saranno molto mossi fino ad agitati a nord dell'Elba e, dal tardo pomeriggio, potranno verificarsi anche mareggiate.

Nell'area della Valdera l'allerta meteo in codice giallo è valida dalle 10 alle 17 di domenica 8 settembre, per rischio idrogeologico e temporali forti. Sulla costa, invece, l'allerta meteo è sempre in codice giallo ma dalle 6 alle 24 per rischio idrogeologico e temporali forti e dalle 18 alle 24 per mareggiate (province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità