Indietro

Una corona di Miss Mondo Toscana a una pontederese

Si tratta di Sara Fiorentini che ha vinto la tappa a Pisa. La selezione continua a settembre a Porta a Mare

PONTEDERA — La sesta selezione regionale Toscana di Miss Mondo Toscana che si è svolta venerdì scorso a Pisa ha decretato due vincitrici: Sara Fiorentini di Pontedera si è aggiudicata la vittoria di tappa conquistando la coroncina, mentre Matilde Rossi di Pisa ha acquisito il diritto di partecipare alle pre finali nazionali che si svolgeranno a Gallipoli il prossimo giugno.

La serata è stata organizzata da Paolo Ciucci direttore artistico ed esclusivista Miss Mondo in Toscana in collaborazione con l'Agenzia Clair De Lune di Irene Ceneri e Marco Tinti, sotto l'attenta regia di Susanna Taviani dell'Agenzia Aif Model di Pisa e il coordinamento di Francesca Giorli.

Dodici in totale le ragazze in passerella durante la serata che hanno indossato il bikini, il casual per terminare con il vestito da sposa. Alle spalle di Sara Fiorentini si è classificata Simona Iallonghi di Livorno, che oltre alla seconda piazza e' stata premiata anche con la fascia "Marco Cordoni Hair Style". Terza posizione per Gioia Santoro di Siena. Durante la serata sono state assegnate anche altre fasce: Giulia Tassara di Livorno si è aggiudicata "Podere di Bacchus", Alice Badalassi di Vicarello è stata premiata con la fascia "Colors To Wear", mentre Esther Sammarco di Pisa ha conquistato la fascia "Ricci Car Parfum".

Molti i personaggi che hanno preso parte alla serata in una giuria d'eccezione capitanata da Solange. Hanno giudicato le ragazze in gara l'atrologa Terry Alaimo, il giornalista e autore Nicola Santini, l'onorevole Antonio Paris ed Elena Brilli esperta in pubblicità e comunicazione. 

Il prossimo appuntamento con Miss Mondo Toscana è fissato per il 4 settembre al campo sportivo di Via Livornese a Porta a Mare per la settima tappa.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it