Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 28 agosto 2016 ore 08:00

Una corona di Miss Mondo Toscana a una pontederese

Si tratta di Sara Fiorentini che ha vinto la tappa a Pisa. La selezione continua a settembre a Porta a Mare



PONTEDERA — La sesta selezione regionale Toscana di Miss Mondo Toscana che si è svolta venerdì scorso a Pisa ha decretato due vincitrici: Sara Fiorentini di Pontedera si è aggiudicata la vittoria di tappa conquistando la coroncina, mentre Matilde Rossi di Pisa ha acquisito il diritto di partecipare alle pre finali nazionali che si svolgeranno a Gallipoli il prossimo giugno.

La serata è stata organizzata da Paolo Ciucci direttore artistico ed esclusivista Miss Mondo in Toscana in collaborazione con l'Agenzia Clair De Lune di Irene Ceneri e Marco Tinti, sotto l'attenta regia di Susanna Taviani dell'Agenzia Aif Model di Pisa e il coordinamento di Francesca Giorli.

Dodici in totale le ragazze in passerella durante la serata che hanno indossato il bikini, il casual per terminare con il vestito da sposa. Alle spalle di Sara Fiorentini si è classificata Simona Iallonghi di Livorno, che oltre alla seconda piazza e' stata premiata anche con la fascia "Marco Cordoni Hair Style". Terza posizione per Gioia Santoro di Siena. Durante la serata sono state assegnate anche altre fasce: Giulia Tassara di Livorno si è aggiudicata "Podere di Bacchus", Alice Badalassi di Vicarello è stata premiata con la fascia "Colors To Wear", mentre Esther Sammarco di Pisa ha conquistato la fascia "Ricci Car Parfum".

Molti i personaggi che hanno preso parte alla serata in una giuria d'eccezione capitanata da Solange. Hanno giudicato le ragazze in gara l'atrologa Terry Alaimo, il giornalista e autore Nicola Santini, l'onorevole Antonio Paris ed Elena Brilli esperta in pubblicità e comunicazione. 

Il prossimo appuntamento con Miss Mondo Toscana è fissato per il 4 settembre al campo sportivo di Via Livornese a Porta a Mare per la settima tappa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola