Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 17:00

Un weekend di cibo latino in piazza Belfiore

Il vicesindaco Puccinelli (a sinistra) e Marcucetti

Stand di cucina spagnola, messicana, argentina e brasiliana per tre giorni di tour gastronomico tra i piatti della tradizione latina



PONTEDERA — Per tre giorni, piazza Belfiore sarà l'ombelico del mondo dello street food internazionale con la Festa dei popoli latini, in programma da venerdì 26 a domenica 28 Maggio dalle 11 a mezzanotte con orario continuato.

"Ci saranno stand che arrivano da tutte le nazioni - ha spiegato l'organizzatore, Lino Marcuccetti - e tante occasioni per assaporare piatti della tradizione spagnola, messicana, argentina e brasiliana, solo per fare alcuni esempi, senza dimenticare ovviamente le Regioni italiane e le loro tipicità. Accanto a questo, ci sarà anche l'offerta dei birrifici artigianali".

"Siamo lieti di ospitare questo evento, patrocinato dal Comune, che mette assieme cucina dei luoghi di origine e aggregazione - ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli - un appuntamento con una connotazione di internazionalità per tutto il weekend".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità