Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 24 dicembre 2015 ore 08:25

Un anno di rugby pontederese

Bilancio ricco di soddisfazione per la Bellaria. Il settore della palla ovale in cinque anni ha conosciuto una grande crescita



PONTEDERA — A cinque anni dalla fondazione il Bellaria Rugby ha raggiunto "traguardi inaspettati per una cosi giovane realtà nata per gioco in una zona la Vadera dove la palla è sempre stata tradizionalmente tonda e non ovale" dicono i responsabili. 

Il 2015 ha portato la Bellaria Rugby ad avere oltre a una squadra seniores competitiva militante nel campionato di serie C, anche un incremento esponenziale degli iscritti nel settore giovanile con la possibilità per la prima volta di essere autonoma in tutte le categorie del mini Rugby (Under 6-8-10-12) e di fornire in sinergia, validi elementi al Livorno Rugby nelle categorie Under 14-16-18. 

"L' anno appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni - spiegano dalla società - per la prima volta una società della provincia di Pisa, la nostra, ha partecipato al più prestigioso torneo rugbystico giovanile Italiano "Il Trofeo Topolino" organizzato dalla Benetton Rugby a Treviso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca