Indietro

​Ultimi esami di maturità, ma tutti promossi

Due centisti con lode all'Iti e al Fermi, mentre i quadri completi diranno tutto. E si prepara la premiazione generale al Museo Piaggio

PONTEDERA — Stanno per finire in tutti gli istituti superiori di Pontedera gli esami di maturità. E già molti sono i quadri esposti all'ingresso degli istituti con relative dichiarazioni e votazioni sull'esito. 

Nessuno è stato bocciato, come ormai da tradizione per questi esami che hanno cambiato già molte volte le formule e che le cambieranno anche il prossimo anno, mentre due, per ora, sono i centisti con lode: Filippo Mannino dell'Iti e Michele Schiavone del Fermi. Ma con i risultati completi ce ne potrebbero essere altri, mentre i centisti sono stati cinque al glorioso Liceo Classico Andrea da Pontedera, altrettanti al Liceo Scientifico (i due istituti sono stati uniti anche se mantengono una loro identità) e così via. 

Il conto finale sarà fatto direttamente dal Comune per organizzare la tradizionale cerimonia di premiazione dei centisti al museo Piaggio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it