Indietro

Uffici territoriali, la domanda di Forza Italia

Dal partito berlusconiano si chiedono "chi pagherà gli avvocati che lavoreranno per occuparsi e curare le pratiche dei cittadini meno abbienti?"

PONTEDERA — Forza Italia, sezione di Pontedera, è intervenuta per esprimere il proprio punto di vista sulla recente inaugurazione degli uffici prossimità giudiziaria.

"L’amministrazione uscente, tra erba falciata, qualche buca rattoppata e la spasmodica ricerca di voti, si gioca un’altra carta demagogica: la creazione del cosiddetto Ufficio di prossimità da collocarsi al piano terra del Palazzo comunale. L’intervento, dicono gli amministratori uscenti e l’avvocato Millozzi che tornerà a fare ‘l’avvocato privato’, servirà ad aiutare le fasce più deboli della popolazione che dovranno fare pratiche di volontaria giurisdizione (amministrazioni di sostegno, ricorsi al Giudice Tutelare ecc), al Tribunale di Pisa competente per materia.Iniziativa sicuramente interessante ma, la domanda sorge spontanea: chi pagherà gli avvocati che lavoreranno per occuparsi e curare le pratiche dei cittadini meno abbienti? Attendiamo risposta...".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it