Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 17 settembre 2023 ore 09:30

Ubriaca al volante travolge due auto e un pedone

Una donna urta un veicolo che collide con un altro e nel mezzo rimane incastrato un pedone: aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite



PONTEDERA — Ha causato un incidente coinvolgendo due auto in sosta e, soprattutto, un pedone. È accaduto in via Diaz a Pontedera, dove una donna, risultata positiva al test alcolemico, è stata denunciata dai carabinieri.

Nel dettaglio, la conducente ha colpito violentemente un'auto parcheggiata che, per l'impatto, ha urtato un veicolo lì vicino. Tra i due mezzi si trovava un pedone, rimasto schiacciato tra le lamiere e rimasto gravemente ferito.

La vittima è stata immediatamente trasportata all'ospedale di Cisanello non in pericolo di vita, mentre la donna alla guida è stata trovata con un tasso alcolemico 4 volte oltre il limite consentito.

Oltre alla denuncia in stato di libertà, è stata immediatamente ritirata la patente. Attualmente i militari stanno svolgendo le valutazioni necessarie per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni