Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 13:00

Tutti uniti in nome dei bambini

Amministratori e consiglieri si sono ritrovati per sottoscrivere il Manifesto dei principi e dei diritti fondamentali dei figli



PONTEDERA — Il vicesindaco Alessandro Puccinelli, l'assessore Mattia Belli e tutti i rappresentanti dei gruppi consiliari comunali si sono ritrovati per sottoscrivere il Manifesto dei principi e dei diritti fondamentali dei figli proposto dall'Associazione Mantenimento diretto.

I rappresentanti dell'Associazione hanno illustrato il manifesto ribadendo con forza "La necessità di porre l'attenzione su questo importantissimo tema."

Il manifesto mira infatti alla sensibilizzazione verso una effettiva uguaglianza genitoriale, a tutela di una sana crescita psicoaffettiva ed educativa dei bambini.

Il Vice Presidente dell associazione Marco Napoli il coordinatore per Pisa e provincia Gian Paolo Quercetani e la coordinatrice del gruppo di lavoro di MDM donne Alessandra Giannini hanno illustrato il Manifesto e hanno ribadito con forza la necessità di porre l attenzione su questo importantissimo tema. Il manifesto serve a sensibilizzare ed a responsabilizzare chi lo firma affinché i diritti dei bambini non rimangano più sulla carta ma diventino una realtà concreta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno