Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 28 marzo 2019 ore 15:16

T​utti al grande e benefico tango

Sabato al centro Sete Soìs grande serata di Milonga con 100 e più coppie tra figure inebrianti e raccolta di fondi contro la distrofia muscolare



PONTEDERA — Saranno più di cento le coppie di ballerini di ogni età protagonisti fino e oltre la mezzanotte di una grande serata di Milonga _ in sudamericano il locale dove si balla il tango ma anche i passi speciali di tango _ per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro la distrofia muscolare. L'iniziativa è partita da Stefania Masoni, titolare dell'agenzia 'Badante subito' che si è scoperta affetta da questa malattia alla quale ha subito opposto un' allegra e appassionata contromisura, quella di una serata di Tango. Il Centro Sete Soìs sarà abbellito anche da opere d'arte di vario tipo degli artisti Roberto Caccavale, che presenterà una esposizioni di inedite immagini fotografiche, e David Brogi, scultore. 

L'iniziativa è stata presentata dal sindaco Simone Millozzi, che l'ha complimentata insieme agli organizzatori, e dall'assessore Marco Cecchi, mentre Angelo Giuntinelli e Vilma Lupi dell'Associazione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare che hanno anche invitato chi ha bisogno di consigli e aiuti a contattare l'associazione pecciolese intitolata a Gabriele e Lorenzo Giuntinelli. Per la logistica e vigilanza saranno presenti i volontari della Croce Rossa di Pontedera.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca