Indietro

Tuscania Bazaar a Villa Crastan

Villa Crastan di notte
Villa Crastan di notte

​Market, musica & food con oltre 50 artisti e personale di ristorazione e commercio sabato e domenica prossimi alla Villa Crastan

PONTEDERA — Sabato e domenica prossimi Villa Crastan sarà al centro di un festival che per la prima volta e dopo varie tournée approda in città anche se gli organizzatori e i protagonisti sono in gran parte pontederesi, a cominciare dai fratelli Giovanni e Daniele Bruni.

Saranno due giorni intensi _ entrambi dalle 11 del mattino alla mezzanotte _ di musica, allestimenti, spettacoli, artisti, vintage e altro ancora _ al cui centro c'è la Villa Crastan, uno dei gioielli storico urbanistici di Pontedera che presto vedrà la presenza e la gestione di parte di varie aziende, associazioni in accordo col comune. 

Soltanto nel settore musicale sono previste cinque Band mentre per la parte culinaria sono previsti aperitivi e piatti particolari. L' ingresso alla Villa è gratuito mentre l'evento è stato presentato dall'assessore Mattia Belli e dal presidente di Tuscania, Giovanni Bruni.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it