Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 13:30

Tre Cappuccini in serie A

I ragazzi cresciuti nella Bellaria Rugby approdano sul prestigioso campo del Cavalesto. Ecco chi sono



PONTEDERA — Dalla Valdera a Prato e Sesto Fiorentino. Dalla Bellaria alla serie A. Questa l'avventura che sta per iniziare per tre ragazzi cresciuti sportivamente nella società pontederese ed ora pronti ad approdare al Cavalesto Rugby, la franchigia nata dalla collaborazione fra Cavalieri Prato e Sesto Rugby che milita nel campionato di massima serie.

Ecco chi sono questi talenti nostrani:

Dario campani (183 centimetri per 90 chili, classe 1997), dopo un percorso nell’Accademia zonale di Prato è stato riconfermato nel ruolo di flanker o tallonatore dopo aver esordito in serie A la stagione scorsa a soli 19 anni.

Antonio Tangredi (184 centimetri per 135 chili classe 1991), Pilone dx, soprannominato dai compagni di squadra del Bellaria Rugby “Gundam” per quella volta che in uno dei suoi primi allenamenti provò a fermare un pallone con il pugno supersonico.

Nicolò Bottari (190 centimetri 98 chili classe 1990) detto “il rosso” per la folta chioma rossissima, terza linea dotato di una fisicità fuori dal comune, grande lavoratore e esempio di correttezza e tenacia in campo.

"Il Bellaria Rugby - scrive la società in una nota - ci tiene a fare loro i più sentiti auguri affermando anche che questi atleti sono motivo di vanto per la società che li ha cresciuti e orgoglio per tutti i rugbisti di Pontedera e dintorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità