Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 10:28

Pregiudicato aggredisce i poliziotti

L'uomo ha aggredito gli agenti

Alcuni agenti del commissariato sono stati assaliti durante un controllo in un'abitazione di periferia. Corpo a corpo con un tossicodipendente



PONTEDERA — Urla e suoni allarmanti. Nella tarda serata di ieri, personale della squadra volante del commissariato è intervenuto in un’abitazione della periferia cittadina, allertato da alcuni abitanti della zona che sentivano grida e forti rumori provenire da un’abitazione.

Appena entrati in abitazione, i due poliziotti sono stati aggrediti da un cittadino italiano, pontederese di 35 anni, pluri-pregiudicato, con problemi i tossicodipendenza.

L’uomo che era nell’abitazione della sua ex compagna, per la quale aveva avuto il divieto di avvicinamento, si è scagliato violentemente contro i poliziotti nel tentativo di non farsi identificare, ingaggiando una colluttazione ma venendo subito bloccato.

Portato con estrema difficoltà in ufficio, il cittadino italiano, in evidente stato di agitazione psico-motoria, ha tentato di riaggredire i poliziotti.

Bloccato nuovamente, è stato richiesto l’intervento del 118 ma lo stesso ha rifiutato sia il primo intervento in loco che anche il trasporto in ospedale.

Si è proceduto quindi alla denuncia in stato di arresto, per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo gli adempimenti di rito, l'uomo è stato vigilato per essere accompagnato in mattinata per il giudizio direttissimo davanti all’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica