Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli mercoledì 27 novembre 2013 ore 14:02

Pontedera, torna l’Hot Ice Village

Sabato 30 novembre riapre la pista di pattinaggio su ghiaccio nel piazzale della stazione



PONTEDERA — Si avvicina il Natale e come ogni inverno torna nel quartiere della stazione di Pontedera la pista ghiacciata di Hot Ice. I seicento metri quadrati di lastra su cui scivolare con le lame dei pattini verranno ufficialmente inaugurati sabato 30 novembre alle 16,30 e rimarranno come attrattiva cittadina fino al 2 febbraio.

“Per il quinto anno consecutivo – ha detto il titolare Massimo Magnani – riproponiamo quest’iniziativa che lo scorso inverno ha portato a Pontedera circa 25mila persone da tutta la Valdera, ma anche dalla zona del cuoio e dal fiorentino. Hot Ice infatti – ha continuato Magnani – è la pista più grande della Toscana e anche per quest’anno abbiamo deciso di mantenere i prezzi di ingresso invariati”. Un plauso all’iniziativa arriva anche dal presidente della consulta di centro città Floriano Della Bella secondo il quale, nelle fredde giornate invernali, la pista di pattinaggio può essere la scusa per uscire di casa una volta in più, allungare la passeggiata in centro e frequentare il quartiere della stazione.

Appuntamento quindi a sabato pomeriggio per l’apertura della pista e per ammirare l’esibizione su ghiaccio dei giovanissimi pattinatori della Polisportiva Pontederese Bientinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità