Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica martedì 30 giugno 2020 ore 18:37

​E' tornato il consiglio, ma di mattina

Franconi durante la seduta di questa mattina
Franconi durante la seduta di questa mattina

Dopo quello telematico di oltre un mese fa, stamani c'è stata una nuova seduta con i consiglieri presenti, ma distanziati sul tavolo ovale



PONTEDERA — Un altro passo avanti in direzione del ritorno alla normalità anche politica e al tempo stesso una novità assoluta. Un altro spicchio di normalità è stato il consiglio con i consiglieri e gli assessori presenti, ma con alcuni assenti (quelli della Lega, a parte Pandolfi, e Toncelli del M5S), mentre la novità assoluta è il consiglio fatto di mattina, a cominciare dalle 9. 

Si è parlato della società della salute e di tutte le tematiche sanitarie e si è parlato anche del bilancio. L'opposizione, con Bagnoli e Pandolfi, ha ovviamente contestato certe situazioni mentre i sindaci revisori hanno sottolineato negativamente alcune situazioni e decisioni prese. Bagnoli ha chiesto alla giunta un impegno per la riduzione del costo della Tari. Su questo punto si è acceso un dibattito con l'assessore Belli, che ha spiegato che questa tassa ha un costo vincolato alle norme che la regolano, e non c'è molto spazio di manovra per abbassarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità