Indietro

​E' tornato il consiglio, ma di mattina

Franconi durante la seduta di questa mattina
Franconi durante la seduta di questa mattina

Dopo quello telematico di oltre un mese fa, stamani c'è stata una nuova seduta con i consiglieri presenti, ma distanziati sul tavolo ovale

PONTEDERA — Un altro passo avanti in direzione del ritorno alla normalità anche politica e al tempo stesso una novità assoluta. Un altro spicchio di normalità è stato il consiglio con i consiglieri e gli assessori presenti, ma con alcuni assenti (quelli della Lega, a parte Pandolfi, e Toncelli del M5S), mentre la novità assoluta è il consiglio fatto di mattina, a cominciare dalle 9. 

Si è parlato della società della salute e di tutte le tematiche sanitarie e si è parlato anche del bilancio. L'opposizione, con Bagnoli e Pandolfi, ha ovviamente contestato certe situazioni mentre i sindaci revisori hanno sottolineato negativamente alcune situazioni e decisioni prese. Bagnoli ha chiesto alla giunta un impegno per la riduzione del costo della Tari. Su questo punto si è acceso un dibattito con l'assessore Belli, che ha spiegato che questa tassa ha un costo vincolato alle norme che la regolano, e non c'è molto spazio di manovra per abbassarla.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it