Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli sabato 20 luglio 2019 ore 06:45

Tale e quale talent show, i dodici in gara

Simona Petracci, vincitrice della gara nell'edizione 2018

Ecco chi sono i partecipanti alla gara canora e d'imitazione in programma domani, domenica 21 luglio, al ristorante dello Sporting Club



PONTEDERA — Sarà ancora Silvia Pagni, cantante del noto duo Shaker Band, a condurre e presentare la quarta edizione del concorso canoro e d'imitazione “Tale e Quale Talent Show”, in programma domani, domenica 21 luglio, alle ore 21,30 al Centro Sportivo Polivalente Ristorante Pizzeria Sporting Club in via dell’Olmo a Pontedera.

La gara, l'edizione 2018 della quale fu vinta da Simona Petracci di Collesalvetti, vedrà sul palco 12 concorrenti: Gabriella Orazzini de La Rotta, Luca Ricci di Santa Croce Sull’Arno, Marko Cancelli de Il Romito, Milena Andreotti di Musigliano di Cascina, Gaspare Scalzo di Pisa, Stefano Papucci di Pisa, Laura Chelotti di Calcinaia, Silvia Nello di Zambra, Alessio Sangiovanni di Pontedera, Stefania Rindi di San Frediano a Settimo, Maurizio Testai de La Rotta e Leonardo Fanara di Ponsacco.

Ogni partecipante avrà un team personale di trucco e parrucco che gareggerà a sua volta per conquistarsi insieme al concorrente la vincita della manifestazione.

Tra gli ospiti il noto trasformista comico Claudio Fabiani, mentre le vallette della serata saranno  Aurora Gozzoli e Sara Ianiello. In giuria Graziano Albanese, Monica Bravi, Roberto Salvadori, Antonio Guidi e Paolo Crostoni.

L'evento ideato e organizzato dall’Agenzia Più Spettacolo Production di Livorno in collaborazione con la Shaker Band Live.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità